[Cm-roma] ....ho visto cose

Author: Duca
Subject: [Cm-roma] ....ho visto cose
BLOCCO TOTALE DEL TRAFFICO DAL 4 AL 7 FEBBRAIO
A VICENZA

......ho visto a vicenza cose che voi umani non potreste mai immaginarvi

....ho visto esseri viventi occupare la carreggiata intera inforcando esili
pattini a rotelle.......o in sella a fedeli destrieri d'acciaio cavalcare
contromano le infami "assessoriche" rotatorie.....ho udito da un marciapiedi
all'altro le grasse risate di combattive massaie dal
fruttivendolo,interrotte di tanto in tanto dal passaggio di autobus
pubblici.....
erano le 11.30 di mattina........
era la mia città in un normale giorno di lavoro....
....orgasmico........
....la replica andrà in onda sabato domenica e lunedì....
....dio bono......
il duc@

~~~~~~__o
~~~~_ \<_