[Cm-roma] Risposte lampo

Autore: Andrea T
Oggetto: [Cm-roma] Risposte lampo
Regà...boni...abboni...abbonatevi...al trimestrale di
cerchiobottismo...che ve potrei da lezioni di cerchiobottismi da capogiro
acrobatico.....ve ricordate le mie vecchie mail da tre pagine l'una? Se me
provocate le ritiro fori, eh!!!
Fine psicologia? non in lista please, che non ne usciamo più e almeno
Poncha ( ;) ) ha avuto pietà!...ma gli altri?

A. - Bone...istruttore di cerchiobottismo acrobatico