[Cm-roma] Risposte lampo

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: malatesta@stronzi.org
Päiväys:
Aihe: [Cm-roma] Risposte lampo
A ME PERSONALMENTE MI OFFENDE UNA PERSONA CHE NON HA VOGLIA DI USARE IL
CERVELLO, O SE PROPIO SI VUOLE CHE PREFERISCE VENGA USATO DA ALTRI, E CHE
PER QUESTO MOTIVO IO DEVO RISCHIARE DI PRENDERMI UN CANCRO AI POLMONI,
OLTRE ALLA MUTILAZIONE DEGLI ARTI INFERIORI. NON A CASO HANNO FATTO LA
LEGGE SUL FUMO PASSIVO, QUELLO CHE RESPIRO IO è FUMO PASSIVO, è
UN'ATTENTATO ALLA MIA CONDIZIONE FISICA...
VI ASPETTO TUTTI A CARNEVALE              JUAN CAMILO ZULUAGA