Ciao a tutti!
questa mail è per fare un pochino di chiarezza sulle richieste/proposte fatte ad arci milano rispetto al convegno GAS.
Innanzitutto io e Mario Vitiello ci siamo scritti per capire come e chi doveva portare avanti la trattativa con Graziano perchè ultimamente c'è stata una sovrapposizione di richieste da parte di entrambi. Tant'è, risolto questo, mi sono sentita con Graziano; premesso che l'arci milano avrebbe partecipato alla buona riuscita di tutto il convegno, vuoi per condivisione, per contaminazione e per iniziare un possibile percorso, ad oggi Graziano ha cercato una soluzione di spazio per convegno/cena (ovvero tutto in uno spazio unico) all'interno di uno dei circoli di milano città per un numero che oscilla tra le 150/200 persone, considerando per la cena, gli stessi posti a sedere.
Vista l'esigenza, emersa sabato 29/01, di fare il convegno vicino alla fiera, l'eventuale disponibilità di comuna baires e il fatto che alla cena saremo quasi 300, che facciamo????
Concludendo, con Graziano sono rimasta che entro la settimana prossima devo dare una risposta definitiva perchè l'arci qualcosa può fare per 150/200 persone (convegno e cena seduti tutto in uno spazio unico), non vicino alla fiera. In caso contrario, se nel frattempo è emerso qualcosa di alternativo e definitivo, chiudo la partita.
Spero sia tutto chiaro...a presto, ciao!!!!
Deborah
Don CHisciotte
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL:
https://www.inventati.org/mailman/public/intergas/attachments/20050204/7d63dc31/attachment.htm