R: [Cm-roma] ciclofficina centrale

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: sonialippi@virgilio.it
Päiväys:
Aihe: R: [Cm-roma] ciclofficina centrale
Scusate il rincoglionimento dovuto a cimurrite acuta e anche un pò genetico...
ma non ho capito dove sta pe nasce sta nuova ciclofficina... in che zona,
la via e cose così...
Bellino..... io posso donà: 2 materassi semi nuovi ( ao nun se li accatta
nessuno!!!) un acquario rotto, uno scaffale de ferro piegato.....un intercity
( scusa ma eurostar nun ce l'ho proprio) e un pò di candele (di cera ovviamente)
pe i momenti in cui staccheranno la corrente,...
che dire di più????
fateme sapè!!!

besos

:::
>la rivoluzione non sara' motorizzata !!!" <cm-roma@???>
>::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!" <cm-roma@???>
>

>ahò sei la solita sòla: cioè, me voi dà:
>- 'npò de rottami
>- e me li devo pure venì a prenne
>invece servono ATTREZZI (chiavi di tutti i tipi e chiavi specifiche per
>baics) e MACCHINARI (es. trapano a colonna, tornio, pressa idraulica,

generatore
>eolico, un eurostar, due piper e una mongolfiera: e tu c'hai solo la mongolfiera)
>
>ma la cantina te la svòto sì
>
>bibblica...

:::
>la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
>Oggetto: Re: [Cm-roma] ciclofficina centrale
>

>bravo e bellino!
>nonostante ti conosca in senzo biblico (in senzo lato) da quel dì a casa
>de coda (:)))) riesci a sorprendermi sempre
>oh preatty paul! :>
>ho ben poco da offrirti:
>2 manubri smandrappati
>1 rota da 26 egualmente smandrappa
>forze, un telaro + forca
>e ce l'ho messa tutta
>appen se puote te fornisco la roba (anzia, magari viette a scolà la mia

cantina
>e poi m'aiuti a portare il tutto in centro) in origine destinata a ciclosnia
>ma mai recapitata causa c.p. cronico
>come sta lo zampone?
>colgo l'occasio per fare un'appello a brunociclo:
>brunociclo stai a risponne a quer telefono ke poldo sennò jè viè la sciatica.
>domani probabile imboccamo a casa tua (me ce metto in mezzo pur'io ma non
>so se effettivamente posso)
>cmq ho deliberato che sono libera per volantinaggio solo in pausa pranzo
>(dall'1.30 alle 3.30 dipende da dove si volantina) o altrimenti serale

(previo
>ingurgitamento di ampie quantità di antigelo per le makkine... oddio ho

pronunciato
>la parola tabù! sono squalificata...sob)
>nonostante la mia essenza di paria, qualcuno si addiziona?

zona
>centrale procede.
>ma per ora ho capito che devo lasciare da parte amministratori, amministratrici
>e ufficialità varie perchè sennò la cosa si fa lunga assai.
>ora c'é una possibilità concreta di utilizzare uno spazio occupato, l'istituto
>angelo mai, ex convento ex scuola, un posto enorme dove potrebbero darmi
>un grosso garage per impiantare un embrione di officina e laborat orio

per
>la costruzione di telai (ma questa é una storia collaterale cui stiamo

lavorando
>in due).
>ho esposto l'idea agli occupanti, che si dicono d'accordo, devono solo

fare
>un'assemblea per parlarne tra di loro, ma di massima la cosa si può fare
>-salvo sorprese-.
>
>per attrezzare l'officina stavo pensando ad una serata ciclocritica in

uno
>dei due spazi autogestiti e ciclomuniti già esistenti: cena a sottoscrizione,
>la cifra raccolta servirà a dotare il futuro ciclocentro di un'attrezzatura
>di base.
>donazioni di attrezzi e macchinari vari sono benvenute.
>il posto tra l'altro ospita una decina di bambini a cui sarebbe carino

poter
>regalare una delle bici recuperate dal laghetto della snia.
>
>quanto agli amministratori della cosa pubblica, penso di tenermeli buoni
>da una parte e coinvolgerli successivamente, una volta che la cosa é realmente
>partita, per autorizzazioni, patrocinii, finanziamenti e quant'altro. l'obiettivo
>resta sempre quello di coinvolgere s empre più persone nella mobilità ad
>impatto zero, puntando soprattutto alla gente che non frequenta i centri
>sociali.
>
>l'angelo mai ha anche un teatro rimesso a posto dagli occupanti. ci si

possono
>svolgere attività le più diverse, convegni compresi. gli occupanti sono

abbastanza
>propoensi a coinvolgere altre realtà per far rivivere il luogo e per aumentare
>il radicamento della loro comunità nel rione, cosa che li garantirebbe

maggiormente