[Intergas] data incontro intergas: una riflessione

Author: p12345@freemail.it
Subject: [Intergas] data incontro intergas: una riflessione

Capiterà sempre, a me x primo, di avere un impegno già fissato x una data proposta. Credo però che se ogni volta ci mettiamo ad inseguire la data perfetta nella quale tutti sono liberi, difficilmente riusciremmo ad acchiapparla, sicuramente ogni volta ci ritroveremmo le mailboxes intasate. Io proporrei perciò di lasciare a Silvia e Arianna l'onere e l'onore di proporre una data nella quale almeno una di loro possa essere presente, per continuare a garantire la continuità del lavoro dell'intergas, come hanno valorosamente fatto fin dalla sua fondazione e come è importante possano agevolmente continuare a fare, certamente con il sostegno entusiasta e la partecipazione fervida di tutti noi, a fronte delle importantissime scadenze dei prossimi due mesi.

Scegli il tuo dominio preferito e attiva la tua email! Da oggi
l'eMail di superEva e' ancora piu' veloce e ricca di funzioni!
http://webmail.supereva.it/new/