[Cm-crew] info-web-catania

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Iuva
Päiväys:
Aihe: [Cm-crew] info-web-catania
Il nostro raduno si tiene come sempre tutti i mercoledì in piazza Roma alle 21:30 (non si parte mai prima delle 22). Il turn-over è molto alto. Vecchie conoscenze, facce nuove, singles, coppie, triangoli, famigliuole. Ormai abbiamo raggiunto una certa notorietà, i vigili non solo ci tollerano ma addirittura ci incoraggiano! Una sera transitando in 120 in via Etnea in contromano, ad un incrocio hanno addirittura fermato il flusso delle auto per farci attraversare! E comunque quando si è in tanti gli automobilisti non possono che farci una gran... SEGA!!!
Un saluto dalla nostra città, molto, troppo incasinata, ma miracolosamente sempre più invasa dalle bici.
<iuva>