[Hackmeeting] Re: Wiki

Author: pinna
Subject: [Hackmeeting] Re: Wiki
jackpot@???, Thu, Feb 03, 2005 at 03:44:49PM +0100:

> Io direi che si potrebbe pure cominciare a piantarci il wiki... che ne
> dici? anche per informare della pre-hm.

supporto l'idea di mettere da subito online un wiki

> Se hai bisogno almeno per quanto me e kraken (il mio trucciolino peloso) ci
> siamo.

allora potreste intanto raccogliere in qualche file di testo le proposte
e le idee che vi sono sembrate buone tra quelle che sono passate qui
ultimamente (tanto non sara' un grosso lavoro :)

cosi' appena il wiki e' online potete iniziare gia' a riempirlo un po'

ciao
pinna