[Hackmeeting] date

Autore: Jinko
Oggetto: [Hackmeeting] date
---------- Initial Header -----------

>From      : hackmeeting-bounces+bodyguard24=inwind.it@???

To          : hackmeeting@???
Cc          :
Date      : Tue, 01 Feb 2005 09:43:44 +0100
Subject : [Hackmeeting] date

> io e i mentori ci chiedevamo quando ?
> Intorno a che date si svolgerà l'hackmeeting quest'anno ?

Ragazzi volevo dire che se l' Hackmeeting che oramai spenso si svolga a Napoli,
e se specialmente si svolgerà al centro Sociale Terra Terra nel quartiere
Soccavo, anche se le mie mail in questa ML sono state burrascose, volevo dire
che se servisse una mano in quel quartiere io sono disponibile perchè sono nato
li e ho vissuto li per oltre 17 anni...bhe questo volevo dire....e si al WIKI...