[Forumlucca] Ancora su Porto Alegre

Author: Zanchetta Aldo
Subject: [Forumlucca] Ancora su Porto Alegre
Invio a quanti Alessio, debitamente autorizzato, hanno ricevuto la mia breve
nota su Porto Alegre

rientro e ad una prima occhiata in rete vedo commenti assai più entusiasti
di ciò che può apparire dalle mie brevi note

certo Porto Alegre è un grande evento, un momento prezioso del movimento, ma
proprio per questo credo che vada valorizzato e fatto evolvere nella giusta
linea

naturalmente ho elaborato un giudizio più articolato ma prima di offrirlo
come contributo alla discussione ritengo corretto confrontarlo con quanto ad
ora è stato scritto da altri : l' evento è così grande e intenso che
probabilmente ha ospitato molti fori al suo interno e causa le umane
limitatezze ciascuno si è ritagliato il suo

credo che il presente e il futuro del Foro Sociale Mondiale sia importante
per tutti noi e che meriti discuterne a fondo

Aldo