[Hackmeeting] gnomehackmeeting

Autor: renatogallo
Asunto: [Hackmeeting] gnomehackmeeting
ciao asbe skype ?? oh grazie me lo guardo immediatamente
io proporrei di iniziare a mettere su sul buon vecchio hackmeeting.org
dei poll con le proposte che sono uscite sinora
anche per quanto riguarda il prehackmeeting se mi date accesso mi ci
metto anchio solo promettetemi che non mi lasciate solo che non sono
esattamente un geniaccio (come tutti voi sapete io come una moltitudine
qui ci metto sangue e anima)..... Perdonatemi sempre se in qualche modo
le mie proposte sembrano o inopportune o malformulate contate solo che
sono ispirate dal fatto che come penso la maggioranza delle persone qui
tengo tantissimo al meet :))

by xevil