[Cm-roma] Arrampicata libera sugli specchi!

Delete this message

Reply to this message
Autor: Nunzio
Data:  
Assumptes nous: [Cm-roma] (senza oggetto)
Assumpte: [Cm-roma] Arrampicata libera sugli specchi!
Ci era sfuggita, forse sta cosa! Pedalino me l'ha ricordata domenica mentre si scendeva tranquilli dal lago verso Roma! Che vuol dire questo affare?
Vuol dire che se su via Salaria ci sono 3000 mg di polveri la centralina sarà sistemata all'interno de Villa Ada, è una questione di par condicio! Il tutto per mezzo di capriole matematiche fra le medie giornaliere e quelle annuali.
Vedere per credere!
http://www.osservatoriosta.it/modules.php?name=News&file=article&sid=51
http://www.regione.lazio.it/home.shtml

A titolo di informazione, sopratutto per quellu che me dicono che sono sempre troppo critico nei confronti di quanto fa il Comune di Roma, ci tengo a dire che la sistemazione dell'Appia Antica fino a via di Fioranello è una cosa ben fatta, e speriamo che continui più in là. Permette ai ciclisti di raggiungere il lago di Castelgandolfo da Roma subendo solamente 500 metri di "autostrada Appia". Quello che manca è un divieto efficace per le automobili tutti i giorni! I cervelloni potrebbero rendersi conto che da via di Fioranello fino a Caffarella, con in più una tangenziale nel parco di Tor Fiscale e un'altra nel Parco degli Acquedotti, avrebbero già pronto un percorso ciclabile a quasi zero euri, pochissimi interventi da fare. Il tutto al servizio degli abitanti di una bella fetta di città! Ce vorrebbe tanto?
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: https://www.inventati.org/mailman/public/cm-roma/attachments/20050202/5e4443b4/attachment.htm