[Cm-roma] Roma doc festival

Author: malatesta@stronzi.org
Subject: [Cm-roma] Roma doc festival
Caro Felix: Questo non c'entra nu cazz con la cmona, ma non tutto quel
che facciamo ogni giorno e che pensiamo ogni giorno ha a che vedere con la
cmona, ma con il modo critico (anche criptico) di andare in bici e di come
svolgere le nostre vita a pedalate, scureggiando aromi invece di vapori e
metalli pesanti. Magari si dice in modo ironico e io non lo capisco, può
anche essere.
Comunque questo dei cortometraggi è un festival che si fara
(http://www.bicyclefilmfestival.com/2005/home.html)a N.Y. e a San
Francisco,
che ci può interessare da un punto di vista ludico, anche se non si
presenta niente a quel festival ci vediamo ci inventiamo qualcosa e con la
bici ci facciamo una bella sperienza, una bella risata e una passegiata
fino in birreria per rilassarci dall'intrattenimento.
A dopo, a presto e smettiamo di spararci adosso manco fossimo in macchina.
Siete tutti invitati un qualunque giorno a casa mia per una riunione ultra
segreta del soviet supremo ciemmesco per discutere sul privatissimo tema
del "stare insieme e bere del buon vino"... fatemi sapere. La parola
chiavi per entra è: Sono io, apri.                Juan Camilo Zuluaga

"Il verticalismo si costruisce prima di tutto nella testa"