[Cm-roma] Spot in radio

Author: Simona
New-Topics: [Cm-roma] parole...parole....parole..
Subject: [Cm-roma] Spot in radio

> Si, vabbé, è giusto farlo e si faccia...
> Ma quante persone ascoltano ROR?...
> Chi ascolta ROR?...
> E tutti gli altri?

Si potrebbe provare anche con una realtà intagliata nel tessuto della nostra città, mi riferisco a Radio Rock Italia, magari poi la ascolto solo io ma mi pare che essendo così territoriale alcuni nostri messaggi possano arrivare diretti, magari possiamo cominciare a lanciare il meraviglioso incontro casuale planetario di maggio.

Saluti

Simo