[Hackmeeting] Re: date

Autor: garogno
Asunto: [Hackmeeting] Re: date
Il giorno 01/feb/05, alle 16:28, arlan ha scritto:

> io trovo questa mail inquietante.
> cosa doveva fare la lista? venire a napoli? io sto a torino,
> organizzare
> un hm a napoli da pendolare mi rimane difficile.
> cioe' davvero non state organizzando nulla?
> cioe' davvero non avete organizzato nulla perche' c'era del
> "menefreghismo" in lista?
> ditemi di no, dai....

invece ti dico di si...

non credo che la mia mail sia stata inquietante...
un tempo c'erano 2 possibili citta' "candidate" per l'hackit, napoli e
palermo... in questo clima di indecisione abbiamo fatto ste riunioni di
cui ho accennato, ma capirai che se non abbiamo la "certezza" di fare
l'hackit qui a napoli arrivati a un certo punto ci si ferma, come dici
tu, se non si fa qui a napoli ma a palermo che devo fare? andare a
palermo ad organizzarla???

decidiamo dove si fa quantomeno per dare la possibilita' a chi dovra'
ospitarlo di muoversi per tempo senza stress e, naturalmente,
incominciamo a ragionare sulle cose che ha scritto quel minchione (lo
sai che ti amo) di c1cc1o in lista.

GaRoGno
"Ogni tanto... tirala una boccia!!!" [concerto Al Mukawama di supporto
ad indy]