[Cm-roma] bastonate

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] bastonate
>la
sottoscrizione rimane libera, ma chi viene in macchina o motorino viene
preso/a a bastonate. Che ne dite?

Mi sembra un pò eccessivo..
la violenza va ripudiata in tutte le sue forme..
ci lamentiamo della mancanza di democrazia e poi uccidiamo la libertà di scelta..
diciamo di voler valorizare le differenze e poi imponiamo a bastonate il pensiero unico..
e soprattutto: così passiamo dalla parte del torto!

L'ho scritto io per prevenire che lo scrivesse qualcun altro suscitando la mia viscerale irritazione!
:-)

Però effettivamente è maleducato prendere a bastonate un potenziale ciclista per ora ancora vittima di un sistema che impone finti e inquinanti bisogni..
Prendiamo a bastonate la macchina, così per tornare a casa il malcapitato magari se pia na bici..!
:-)

brunociclo