[Hackmeeting] Re: date

Author: garogno
Subject: [Hackmeeting] Re: date
Il giorno 01/feb/05, alle 14:52, root@??? ha scritto:

> Ma almeno c'e' qualcuno e/o qualcosa che sa o ancora bisogna trovare
> chi lo
> organizza?
>
> dai dai su.
>
> che poi firegarden mi si imperplitudina.
>
> jackpot

molto molto tempo fa noi napoletani ci facemmo avanti e abbiamo fatto
anche un paio di incntri cittadini per contarci e capire su che forze
contare.. davanti al NULLA in lista e al menefreghismo diffuso
attualmente ce ne siamo lavati le mani... se decidiamo dove incontrarci
per decidere una volta e per tutte dove e quando si fa noi siamo
contenti, altrimenti, per quanto mi riguarda, non ho intenzione di
impazzire gli ultimi 2 mesi prima dell'hackmeeting per organizzare il
tutto...

si, sto in acido

ciao

GaRoGno
"Ogni tanto... tirala una boccia!!!" [concerto Al Mukawama di supporto
ad indy]