[Intergas] disponibilità arci

Author: circolo arci don chisciotte
Subject: [Intergas] disponibilità arci
Ciao a tutti,
Sabato 29 gennaio mi è stato chiesto da Silvia di sentire Graziano per gli spazi arci disponibili. Allora, per la cena (se l'ipotesi rimane la cifra di circa 300 persone come a firenze) l'arci non ha spazi cosi grandi con posti a sedere e forse si trova qualcosa ma stando in piedi (non mi sembra la situazione che si voleva creare). Per la riunione invece deve farmi sapere perchè provava a chiedere all'arci corvetto...attendo notizie che poi vi girerò!!
a presto

Deborah
GAS Sancho Panza

ps
per quanto riguarda invece la nostra parte per i posti letto (descrizione e referente) domani sera abbiamo la riunione da cui partoriremo il tutto...scusate il ritardo!