[Cm-roma] incontri organizzati del terzo tipo

Author: viviciclica
Subject: [Cm-roma] incontri organizzati del terzo tipo
manca la UANAUICK volantinaggio bicigestito ore 18 piazzale masse critiche
io lo riscrivo...non lasciatemi da sola!:)

Giacomo Elia <rercobra@???> wrote:

Buon giorno,
veniamo al dunque.

Comunicato 3 incontro per non organizzare eventi pre ciemmona :)
( non sono decisioni, ma solo spunti per riflettere e eventualmente
organizzare gruppi di lavoro)

- affitta il tuo metro quadro di spazio ( per avere un volantino sempre
fisso e aggiornabile )

- Roma doc festival ( rassegna di cortometraggi ) gruppi di lavoro da
costituire.Contattare Brunociclo

- Contenuti ( quanto ve piace parlà dei contenuti!!!!!!!) Rileggiamo il
comunicato della prima CM e insieme critichiamolo, facciamone un'altro,
modifichiamo quello già esistente.

- Gruppo lavoro "pista ciclabile nomentana" interessati: amazzone, alberto,
stefano, mk5@???, alessandro... contattare S.Mariateresa da
nomentana

- Sconto alla cassa se vieni in bici nei centri sociali ( qui qualcuno sta
pensando di andare nelle varie assemble per proporre la cosa)

- prossima Cm spot in radio onda rossa ( interessati contattatemi in pvt )

- Conferma appuntamento sabato prossimo a magliana ore 13.

- idea concerto ciemmona (kraftwerk, hair, laura pausini, eros ramazzotti,
franky hi nrg, radici nel cemento)

- chi detiene la pass dell'indirizzo ciemmona@inventati mi contatti in pvt.

..

ps