[Cm-roma] incontri organizzati del terzo tipo

Autore: S.Albertino
Oggetto: [Cm-roma] incontri organizzati del terzo tipo

> Cari amicu ciclistu...io sinceramente non mi riconosco in quasi niente

di
>ciò che è stato prodotto per la ciemmona, sia detto senza nessun tipo di
>offesa o di attacco personale, semplicemente non condivido.
>credo che mi dedicherò alla organizzazione di qualche evento collaterale,
>come diceva felix. Perchè mi piace parlare dei contenuti..la cui
>discussione non si riduce alla critica di un volantino....

Abbiamo cercato di soffermarci sui contenuti nell'ultima riunione , qualcosa
forse verrà fatto , qualcosa forse non verrà fatto , ma ancora si possono
aggiungere molte cose , verranno fatte altre riunioni (sabato al macchia),
possiamo ancora suggerire , puoi ancora suggerire le tue e le nostre ideee

bella per i suggeritori

Tiscali Adsl 2 Mega Free, 2 Mega GRATIS!
Attiva Tiscali Adsl 2 Mega Free entro il 31 gennaio e navighi GRATIS
fino al 31 marzo 2005! In piu', anche il costo di adesione e' GRATIS.
Scaricato il concetto? http://abbonati.tiscali.it/adsl/