[Cm-roma] tenendo duro, schivando le incertezze

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] tenendo duro, schivando le incertezze
gli ostinati continuarono a vedersi ... Sabato 5 febbraio ore 13 centro
sociale macchia rossa.

... :)

organizzateve quello che ve pare, noi ci stiamo organizzando..loro si stanno
organizzando la ciemmona si sta organizzanzo senza bisogno di un
organizzazione. mica male è! :)

ieri mi sono sognato un contenuto .. ( ora iniziano a manifestarsi!)

"Hic sunt leones"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido
bushdo@???