[Cm-roma] ricicla il riciclabile

Autore: Giacomo Elia
Data:
Vecchi argomenti: [Cm-roma] incontri organizzati del terzo tipo
Oggetto: [Cm-roma] ricicla il riciclabile

Ieri mi sono "comprato" dei mozzi campagnolo da PISTA.

Vorrei un mercato di queste cose....

vorrei barattare le ruote libere con pignoni fissi, triple con guaniture
singole, vorrei movimenti centrali a cartuccia con sfere blindate nel
secchione dell'alluminio, vorrei che il cambio si usasse come stimola nte
per massaggi, vorrei un mondo diverso....

bushdo@???

ps

in ciclofficina c'è una bici pieghevole messa bene, invece de compravve le
brompton...:)
Ogni riferimento a fatti e persone non è casuale...

decommercializza la tua vita ricicla il riciclabile.. mha!! :)