[Cm-roma] contenutisticamente vostro

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] contenutisticamente vostro
(se non volete leggere tutto andate direttamente alla proposta finale..)

Forse il fulcro della questione è che chi si sta beccando il sabato per "organizzare la ciemmona" in realtà "non sta organizzando la ciemmona". La ciemmona non si organizza..accade..

Mi spiego: a fine maggio ci saranno tanti ciclisti a roma..e una serie di persone..tra cui il famigerato gruppo dei "il sabato se beccamo magnamo e chiacchieramo e se divertimo"...sta organizzano iniziative, campeggi, rassegne corti e tanto altro altro ancora...che si inseriscano in un momento che verrà comunque..

Non mi sono mai sentito un organizzatore della ciemmona..secondo me la ciemmona ci sarà..e ognuno di noi, come gruppo o come singolo..è libero di organizzare/caratterizzare questo momento..

Invito chiunque a non sentirsi esterno a nessun processo decisionale..
Il processo decisionale della ciemmona è solo il frutto di tutti i processi decisionali che stanno partendo in questi giorni..il frutto di tante idee e iniziative..

Non mi piacciono i centri decisionali..mi piacciono le esperienze spontanee che si arricchiscono di ogni contributo individuale..e critico..

Tutte queste idee motrici di energia critica saranno la grande onda profumata e vitale che azzopperà il potere automobilistico a fine maggio..come ogni giorno nelle strade che percorriamo..

La mia proposta è ora quella di incontrarsi, non il sabato, non come gruppo che organizza qualcosa ma come cicloindividui per fare una chiaccherata totalmente NON ORGANIZZATIVA su questa strana ombra che sta nascendo e che dicono chimarsi ciemmona..per capire cos'è..per capire chi è..per comprendere cosa vuole, cosa non vuole, cosa vorrà..quale utile ha..perchè e per come..per dove..(insomma..accolgo la fondatezza della critica della macanza di una discussione contenustica sufficiente e invito a farla)

liberamente
brunociclo