[Cm-roma] panino per tornare a casa..

Autore: brunociclo
Oggetto: [Cm-roma] panino per tornare a casa..
>io alle iniziative sociali sottoscrivo
col sorriso per sostenere le iniziative che, anche con il mio contributo,
vengono portate avanti...se qualcuno vorrà chiedere uno
sconto..utilizzando una concezione di mercato che rifiuto e che mi è
estranea rispondo con un luogo comune nogglobal NOT IN MY NAME

Nella più totale condivisione invito a spostare la proposta "famoce fa uno sconto" in "un panino per i ciclisti"..
ovvero l'idea è che ad ogni ciclista che arriva venga offerto un panino..ovvero l'energia più sana per i nostri motori muscolari..
mi sembra più nostro..
il mercato e la contrattazione lasciamola dov'è..dall'altra parte della barricata..