[Hackmeeting] GNU Day Campania

Author: Jinko
New-Topics: [Hackmeeting] date
Subject: [Hackmeeting] GNU Day Campania
---------- Initial Header -----------

>From      : hackmeeting-bounces@???

To          : hackmeeting@???
Cc          :
Date      : Fri, 28 Jan 2005 17:51:38 +0100

> [...]
> i) filmare l'evento;
> g) prestare materiale;
> l) cercare una sede per l'incontro;
> m) masterizzare cd;
> n) accompagnare la gente in macchina,
> o) montare e smontare computer e mettere su la rete;
> p) qualsiasi cosa necessaria;
> ecc
>
> Sarebbe opportuno che chi da la sua disponibilità dia anche un'indicazione di
> cosa è disponibile a fare e di quanto tempo può dedicare, così sapremo subito
> se non c'è nessuno disposto a fare una qualche cosa;
>
> Per quanto riguarda me, io do la disponibilità per p.

Bhe visto che la cosa è ancora da definire bene, se vuoi io posso dare una mano
,per ora, in volantinaggio, anche nella mia uni ovvero la facoltà d Inforamtica
Federico II sede Montesantangelo non che per la strada.....naturalmente
montaggio e smontaggio computer....per quanto riguarda la masterizzazione CD,
bhe credo che si debba allestire una macchina appositamente :) , perchè i
masterizzatori "si sfondano " che è una bellezza [vedi linux day 04 :)], poi per
il resto ci si mette d'accordo e vedere un poco come organizzarci..per ora
questo è quello che ti posso dire...