[NuovoLaboratorio] nel giorno di Bolzaneto convegno su stres…

Author: Giovanna Caviglione
Subject: [NuovoLaboratorio] nel giorno di Bolzaneto convegno su stress polizia
chiaramente non volevo dire "I am concerned" bensì "I care". il primo, come
alcuni sapranno, vuol dire sono preoccupato il secondo mi interessa, mi
importa.
ovviamente il nostro amico veltroni per un tempo ha amato il secondo come
sappiamo, in quanto fa molto "democratico anericano", stle grande famiglia
denocratica, anche se un po' mafiosa. io invece, essendo preoccupata e
accecata, ho scritto l'altro senza rendermene conto, perchè "sono
preoccupata"
scusate
giovanna caviglione