RE: [NuovoLaboratorio] nel giorno di Bolzaneto convegno su s…

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: caterina.arado@fastwebnet.it
Sujet: RE: [NuovoLaboratorio] nel giorno di Bolzaneto convegno su stresspolizia

caro antonio
la signora in questione, non credo mi toccherà chiamarla compagna...., aveva
già espresso questa teoria dello stress intervenendo, per la par condicio,
alla presentazione del libro di Concita De gregorio presso Assolibri nell'autunno
del 2001 quando eravamo ancora, noi sì, sconvolti...e non ci è passata. Allora
io le regalai, sbattendoglielo sul tavolo - mai stata diplomatica - il libro
"il volo" sulle tardive rivelazioni di un militare argentino. E' giusto curarli
prima... è bello che la signora se ne preoccupi.. a quando però parlerà in
tribunale sulla Diaz visto che lei quella serà era là??.. e non certo dalla
nostra parte. ciao caterina