[Cm-roma] in ritardo,ve la mando uguale

Autore: cicloveeg@interfree.it
Oggetto: [Cm-roma] in ritardo,ve la mando uguale

>Il Municipio Roma IX in collaborazione con I.I.S. Via Rocca di Papa Roma
>propone, con i Municipi I, III e XI, la manifestazione ?PEDALANDO NELLA MEMORIA
>- Primo Memorial ?Settimia Spizzichino? rivolta agli studenti delle scuole
>medie inferiori e superiori, che si svolgerà domenica 23 gennaio 2005.
>Ore 8.30: raduno Piazzetta del IX Municipio a Villa Lazzaroni interventi
>autorità (Presidente Municipio, Consiglieri, rappresentanti istituzioni
>territoriali, etc.). Il percorso prevede tappe alle Fosse Ardeatine, al Parco
> [...]

Urca!
Mi e' sfuggito!!
:-)

In compenso ne ho visto il servizio sul TG Regionale: Sindaco, Rappresentanti..... e, se la memoria non m'inganna.... il portavoce del Coordinamento Roma Ciclabile, Maurizio Santoni.

Ciao

cicloveeg
NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-    Controllo antivirus
-    Filtro antispamming
-    Configurazione di account esterni
-    Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
    file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree