[Cm-roma] ciclocuoco e il laboratorio di mutazioni materiali

Autore: Simona
Oggetto: [Cm-roma] ciclocuoco e il laboratorio di mutazioni materiali

> per il vetro stiamo vagliano la possibilità di creare mosaici di vetri
> colorati spaccati in pezzettini e collati insieme da stucco-vetroceramica.

Provate anche con il piombo, si lavora bene e non è troppo difficile!

> per la plastica il discorso è serio, perchè ce n'è tanta, troppa, e riciclare
> plastica è tostissimo.

Io non so se veramente riesco a riciclare la plastica ma di sicuro la re-invento, per es. con le bottiglie di plastica di quasiasi genere ci faccio scacciapensieri, pendenti per il soffitto, ornanenti per lampadari, tende, separè, portacandele, decorazioni per borse, qualche gioiello, insomma un po' di cose, colorate, leggere e trasparenti, bastano delle forbici ed una candela accesa.

L'idea di riutilizzare le cose mi piace veramente, mi sa che vengo proprio ad aiutarvi se riesco a.....vabbè lasciamo stare!

Un bacio trasparente e reinventato a tutti

Simona