[Cm-roma] news

Author: Andrea T
Subject: [Cm-roma] news
tra tutte quelle che ho letto stamane - rilevazioni smog via satellite via
autobus, riciclaggio gomme per farne di invernali, più riciclaggio di
rifiuti organici (certo che in città ce n'è di spazio dove raccoglierli
e/o riciclarli), un terzo di costa italiana con evidenti segni di erosione
e qualcuno si impegna a ricrearla (per i turisti!!), il governo che
aumenta gli incentivi alle compagnie di volo...in crisi!!... e la velocità
media del trasporto pubblico che continua a rallentare (vado + veloce io
in bici bevendomi un thè!)) -, vi volevo postare questa che è quella che
mi ha impegnato per più tempo nello smadonnamento (e già ce n'ho poco):

http://www.ansa.it/ambiente/notizie/notiziari/regioni/20050126191033243646.html

mi raccomando....attenti ai buchi che se vi arriva un pacco in faccia a
150km/h son cazzi votri!

A. - Bone