[Cm-roma] cercasi file

Author: Simona
New-Topics: [Cm-roma] Vergognati!, [Cm-roma] alternativa
Subject: [Cm-roma] cercasi file

> si crea traffico inutile... io cell'ho, mo' ve lo mando...

Ops, scussassero lor signori, non avevo letto il suggerimento di Rent!
Significherà che non accenderò il computer a casa o meglio ancora, eviterò di togliere tutti i vestiti sopra che lo celano al pubblico occhio e che non so dove collocare nella mia cuccetta!

Ariciao