[Cm-roma] Venerdi 28 gennaio

Autore: Giacomo Elia
Data:
Vecchi argomenti: [Cm-roma] Tutte le grandi opere del 2005
Oggetto: [Cm-roma] Venerdi 28 gennaio

è utile ricordare che venerdi c'è da celebrare quel mezzo a propulsione
umana, che ahimè a volte è fonte di disaccordo altre di unione ma il bello è
che lei rimane sempre li,muta e a volte immobile.

Se imparassimo da lei credo ne guadagneremmo tuttu..

Cmq la saletta adiacente alla ciclofficina detta la sala dei mulini a
vento.. ha cambiato veste, e da ieri è pronta ad accogliere le genti che
vorranno seguire i corsi per la riparazione del proprio mezzo.
Vista la scarsa affluenza dei giorni passati chiedo di mandare una e-mail in
pvt se veramente interessati.!

cosi è inutile che rimango fino alle 8 e poi nun viè nessuno..

ci vediamo in strada voi con le bici io con il mio tir :)

"Hic sunt leones"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido
bushdo@???