[Cm-roma] 11 days

Author: Nunzio
Subject: [Cm-roma] 11 days

      Forse non tuttu sanno cos'è la SOGIN, i traffici "milionari" di scorie, impianti, dismissioni e truschini vari messi in atto da questi loschi figuri! Forse non tuttu conoscono le compartecipazioni della SOGIN in attività legate al nucleare in Russia e altrove (il mercato è mercato!). Magari (!) allu ciclistu interessa poco.... Però, ostinatamente, se  non ti occupi della realtà, prima o poi sarà la realtà ad occuparsi di te!!

      A voi!

      Curriculum Vitae (Mortis), nonché Bio(Necro)grafia del signor:

      Prof. Carlo Jean (Presidente)

      Nato a Mondovì il 12 ottobre 1936, è laureato in Scienze Politiche e ha frequentato l'Accademia Militare di Modena, la Scuola di Applicazione di Torino, la Scuola Superiore di Guerra italiana e francese e il Centro Alti Studi per la Difesa. E' docente di Studi strategici presso la Facoltà di Scienze Politiche della Luiss.

      Ha comandato il gruppo tattico Susa della Forza Mobile NATO ed ha prestato servizio nelle Brigate alpine Julia, Taurinense, Orobica. Ha comandato la Brigata alpina Cadore ed ha assunto responsabilità nello Stato Maggiore dell'Esercito e nello Stato Maggiore della Difesa.

      E' stato direttore del Centro militare di studi strategici, consigliere militare del Presidente della Repubblica, presidente del Centro Alti Studi per la Difesa, rappresentante personale del Presidente dell'OSCE per l'attuazione degli accordi di Dayton in Bosnia-Erzegovina, Croazia e Repubblica Federale di Jugoslavia.

      E' stato membro del Comitato scientifico di Confindustria, fa parte del Consiglio scientifico di "Limes", rivista di geopolitica italiana, ed è stato eletto presidente onorario dell'Inter University Committee on Security Studies (Css) in Bosnia Erzegovina.

      È insignito della onorificenza di Cavaliere di Gran Croce OMRI ed è il primo militare insignito dall'Unesco della medaglia d'oro di Gandhi in riconoscimento del suo operato in favore della prevenzione dei conflitti nell'ambito del programma "Cultura della Pace".

(Registrati movimenti tellurici nei pressi del Mausoleo di Gandhi, Nuova Delhi, India).

"Leggete le figurine Mira Lanza, le Pagine Gialle, e pure Grand Hotel!"