[Cm-roma] ostaggio

Author: sonialippi@virgilio.it
Subject: [Cm-roma] ostaggio
EVVAIIIIIIIII
La rivoluzione sarà TRICICLATA!!!!!!!
Eccheccavolo..... propongo una velocity per tricicli e una CM pieghevole....
ovvero... tutti a piazzale masse critiche con bici piegate... poi tutti
in stada davanti a automobilisti stupiti de vedè tanta gente con in mano
un pezzo de ferro con le ruote...e poi al via ... tutti tra tra,..... aprono
le loro pieghevoli (mi sento un pò gigghe robot... mi trasformo in un razzo
missile.....) e via alla CM!!!!!
Vabbè... mi sà che il vino mi scorre ancora tra le vene...!!!!
bella per Codaaaaaaaaa e per i calzini a righe!!!!!