Re: [Cm-roma] che c'è da fare?

Author: Andrea T
Subject: Re: [Cm-roma] che c'è da fare?
minchia, minchia, minchia, minchia, minchia, minchiae minchia!
'sto in clausura peggio della monaca de monza....
ieri speravo de vede + gente in Snia....volantinaggio scarso? molto
probabile...vabbè! basta che sia andata bene.
per la riunione di sabato scorso v'ho dato 'na grande sola (leggi prime
due righe) e me ne spiaccio...ma misa che la moria di vacche influenzate
de 'sti giorni c'ha messo del suo...qualcuno si è
incontrato/discusso/pensato? fateci sapere...
I lavoretti che v'avevo promesso vedrò di farli da lupo mannaro nei
prossimi giorni...

per il volantinaggio: Bruno, ti mando in pvt il mio cell (che credo sia
oramai l'unica cosa che non ho ancora postato erroneamente a tutta la
lista...ma se pò sempre recuperà), e magari facciamo una veloce seduta a
pranzo che è l'unico momento che mi posso permettere e in cui si becca
+ gente....

A. - Bone...

_ |->
_8>=@==<