[Cm-roma] Back from the past: guerriglia marketing

Autore: merrok@inventati.org
Oggetto: [Cm-roma] Back from the past: guerriglia marketing
Essendo coinvolto in prima persona nella vicenda Gm ho difficolta' a
rispondere a questa domanda temendo di aizzare polemiche che mi
risparmierei. Le scuse di cui sopra spero siano sufficientemente eloquenti.
Sono esentato dal rispondere? :-/
Federico

supermercati in cui avvengono?