[Cm-roma] Confessionidiunaciclistuperbene

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Andrea T
Betreff: [Cm-roma] Confessionidiunaciclistuperbene
Beh! io il sito per il calcolo non me lo sono visto, anche perchè, dato il
mio 46 e 1/2 di piede, temo un coccolone per il risultato.
Tuttavia per fare le cose dal basso come fanno LOR SIGNORI potremmo qui
istituire un mercatino, si, si..un mercatino...tipo Porta Portese o tipo
quello delle pulci dove compravendere spazi di impronta ecologica. A me ne
servirebbe un pò, possibilmente dove non abbiato appena posato le loro
zampe dei canidi, visto che mentre scrivo il calcolo l'ho fatto (e pensavo
peggio!) con una votazione da liceale in calore: 3.562795 . Beh! viste le
proporzioni fisiche che ci distinguono me lo puoi passare?
A Sele, iniziamo un barattolo quanto prima, magari io ti porto un paio di
impronte già prese in Bushland (sono nuove, nuove...non si vede manco 'na
scalfitura!) e tu mi dai qualche lezione sulla riduzione di grassi non
vegetali...che io nun je la faccio! Peggio der fumo...e io che pensavo
"ok, ho smesso di fuma e sto a posto!"...maddeche? esco pe strada e quello
della Fiat Punto me offre cinque sigarette, l'artro cor diesel 10, er
macellaro me mette sotto l'occhi succulenti spiedini e bistecche...aho!
macched'è tutta 'sta generosità? Io so debole e da solo nun je la faccio a
dije de no, che pare brutto se rifiuti!
Come diceva quello?.....Ah, si: "Deciditi a non lasciar più vagare il
diritto in libertà:riconducilo alla sua origine,a te,ed esso diventerà il
tuo diritto, e giusto sarà solo ciò
che ti andrà bene", me pareva se chiamasse J. Caspar Schmidt....cazzo
stasera esco e je metto er guinzaglio, poi vedemo chi è er fesso!

A. - Bone....post-pranzo rimasto dalla costoletta d'agnello