[Cm-roma] Il sito della Ciclofficina....

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Andrea T
Betreff: [Cm-roma] Il sito della Ciclofficina....
Nunzio, te porto il disegno stasera in ciclofficina se ci sei!

A. - Bone....Marco Simone pijame un tandem

PS: ma gli Ittiti si occupavano di politica o di sociologia? Deriva dai
Sumeri il coniare termini come politica-sociale o sociologia-politica? Se
sono la stessa cosa perchè non hanno usato un solo termine? Questo e altro
su Rieduchescional ciannel (m'incul - il - pop)