[Cm-roma] cari critical-massiani

Autor: luca@bicycling.com
Asunto: [Cm-roma] cari critical-massiani
At 12.25 20/01/05, you wrote:

>arrivo nei pressi del tristo figuro e chiedo "che d'è?" questi con il
>solito fare imperioso mi dice che devo rimuovere la mia biciclettuzza e
>finisce la frase con "PRENDA ANCHE I DOCUMENTI", bisogna sottolineare che
>accanto a questa figura c'era un atro bisonte con tenaglie in
>mano...immaginate il mio stupore quasi surreale...

mi capita spesso di consegnare al portone accanto alla biblioteca e
bisogna dire che e' anche vero che sui pali (quasi tutti) c'e' un foglio
della questura con scritto che non si puo' legare niente ecc.

ogni tanto dico al caramba "1 minuto" altre volte tocca fare 20 metri e
arrivare a piazza del collegio romano

comunque consoliamoci... e' uno dei pochi posti a Roma dove non puoi
piazzare la bici, gli altri sono:
San Pietro
Quirinale
Senato e Parlamento (anche se qui alle laterali so abbastanza elastici...
ma con i corrieri)
e la sede di Finmeccanica a Prati Piazza Monte Grappa

e immagino anche qualcun'altro