[Cm-roma] cagnolina

Autore: Simona
Oggetto: [Cm-roma] cagnolina
> besos
> A. - Bone
>
> PS: la cagnetta? ti segue ancora in bici?

Hai ragione ma sentivo di ribadire la mia volontà ironica tanto per non far pensare che veramente qualcuno, o meglio io, potessi risentirmi dell'immagine, mi ritengo un poco più intellegente...comunque....

Caspita ti sei ricordato della cagnolina, che memoria!
Mi segue ancora, anzi per la verità mi precede perchè sono riuscita a trovare un cestino a costo giusto e dalle grandi prestazioni (per chi volesse posso dirgli dove)! Certo ora per il freddo le nostre uscite in bici sono limitate ma per non farle perdere l'allenamento me la porta in montagna su al rifugio che gestisco, anche con la neve. Mi sto ingegnando a cucirle dei calzini per evitare che la neve le ferisca i polpastrelli, a tal proposito oltre alla ciclofficina non possiamo realizzare un cucitofficina dove riunirsi per consigli e opere ingegnosie!

Ciao ciao

Mona