[Cm-roma] Resoconto/promemoria riunione sabato 15/01/04

Author: arnaldowsky@inwind.it
Subject: [Cm-roma] Resoconto/promemoria riunione sabato 15/01/04
ciao a tutti, io c'ho più febbre de luca, quindi l'altra sera non sono stato a gestione a majana, come de resto manco voi per quel che ne so io. Sabato non so chi aprirà l'officina, comunque credo che se serve uno spazio è meglio essere un po' elastici ed adattarsi alle abitudini di quello spazio. L'officina apre alle 11, (anche se mi ripeto questo sabato non so chi l'aprira io sono ancora febricitante quindi non ci sarò)se la riunione la iniziaste a quell'ora, non credo ci sarebbero problemi logistici.
Valutazione che credo sia condivisa dalle compagne e dai compagni del macchia è che le proposte politiche se fanno a gestione, quindi se venire a magliana è per fare una proposta al macchia, allora meglio che veniate il martedì sera, così incontrate i compagnie le compagne del CSOA se no beccate solo chi capita giù il sabato(del resto anche alla snia per parlare di qualcosa con i compagni del centro andate a gestione, se ve vedete in officina è solo per “intimi”). Se invece vi serve solo un tetto, il csoa è aperto 4 giorni a settimana (le forze sono quelle che sono) il martedì per l'apunto, il mercoledì ed il giovedì sera( dalle 21 o magari un po prima) e il sabato mattina dalle 11 all'altro civico(82) c'è l'officina.
L'invito a venire a gestione non è rivolto a qualcuno in particolare ma a tutti coloro che hanno proposte da fare.
Adios
Arnaldo
"patior ergo sum"

ps. c'è qualcuno che parla come gli automobilisti... a boscaiò magari potecce nun annà a lavoro, io nun ce vado mo che sto male, e nun me dovrebbero pagà perché alla malattia nun c'ho diritto.