[Cm-roma] ma...

Autore: malatesta@stronzi.org
Oggetto: [Cm-roma] ma...
La velocity era iniziata come una bella cosa scarica di adrenalina. Una
corsa di pura velocità, vista l'ora e il traffico a quelle ore della
domenica mattina. In poche parole una corsa per scemi che vogliono
divertirsi (vorrei salire anch'io, sto solo a rossssssicare, magari a
quella prossima romana, comincierò ad allenarmi). E fin qui dici: "Vabbè,
fateli fare. Non togliete il giocattolo al bambino se no piange"...

Ma, e ridico: MA!!! che cazzo di gare è questa ne mettiamo 5, poi ne
togliamo 6, e alla fine devi decidere per solo 3... e chi le decide...
tutti sul campo di bataglia... e chi verrà avvantaggiato e chi meno????

Mah!!!!!!!! Non dico altro e lasciero la mia mente vaggare fra le fisse
di Paolo, i 38'8 di luca, le risate del lupo e l'alito a menthos... e lì
in lontananza dietro al primo la sagoma dell'eterno secondo (ogni
rifferimento è estremamente casuale)...

                                     Buona sera a voi   Juan Camilo Zuluaga

P.S. chi sà se sarà la felicità di sapere che presto riavrò la mia bella
blu tra le gambe :-))))