[Cm-roma] volantino

Author: rent
Subject: [Cm-roma] volantino
Nunzio wrote:
> Parliamo seriamente. Ieri sera all'assemblea di gestione Snia all'ordine del
> giorno c'era anche la Ciemmona. Tanto per tagliare corto con le polemiche
> diciamo subito che non c'è nessuno che vuole dare la "linea" alla CM, di

---snip---

grazie nunzio... .hai chiaramente espresso cio' che avrei voluto
scrivere se la mia capacita' di scrivere 2 righe sensate non l'avessi
persa dopo il liceo.

per marco studione: mi stupisce che tu scriva che nella cm non deve
entrarci la politica anche se capisco cosa intendi, e sono sicuro che
capisci cosa intendo io...ma quella politica almeno in alcuni centri
sociali non e' mai entrata :)

dopodiche'...siccome in un cs ci passo gran parte del mio tempo, l'idea
delle riunioni nelle piazze o nei parchi la trovo ottima, ma visto il
clima sarebbe meglio un pic-nic, l'ora di pranzo e' l'unica che mi pare
possibile affrontare in questo periodo.

ciao
rent