LETTERA APERTA DAL CARCERE DEL COMANDANTE RICARDO GONZALES!
20 dicembre del 2004
Combattenti fariani,
Un saluto fraterno, rivoluzionario e bolivariano. Un felice Natale ed un nuovo anno di lotte e vittorie a tutti.
Dopo il mio sequestro a Caracas, Repubblica Bolivariana del Venezuela, ritorno nel nostro Paese; non vinto, ma a testa alta e molto orgoglioso di appartenere allEsercito del Popolo, le invincibili FARC.
Quelli che credono che con le lusinghe dellabbondante denaro e della nuova identità personale e familiare, da dare come salario in cambio del tradimento, riusciranno a spezzare la volontà di lotta dei rivoluzionari, si sbagliano. A loro va tutto il nostro disprezzo e la nostra ripugnanza.
Ora cercano di ricattarci con lestradizione. Questi traditori, proni di fronte al nemico, non sanno che Antonio Nariño ai suoi tempi fu estradato nella metropoli e che anni dopo Bolívar ed il suo esercito di guerriglieri fecero a pezzi limpero spagnolo in questa parte del mondo.
Né Bush né Uribe, con i loro regimi fascisti e le notti di terrore, potranno arrestare le brame di libertà che vibrano nei cuori della Colombia e dellAmerica tutta.
Siamo qui con Simón e labbraccio che ci siamo dati nel carcere di Cómbita lo estendiamo col nostro braccio guerrigliero a tutti voi, veri creatori della Nuova Colombia.
Contro loligarchia, per il popolo!
Contro limperialismo, per la patria!
Bolivarianamente,
Ricardo
---------------------------------
Nuovo Yahoo! Messenger E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica
Scaricalo ora!
____________________________________________________________
6X velocizzare la tua navigazione a 56k? 6X Web Accelerator di Libero!
Scaricalo su INTERNET GRATIS 6X
http://www.libero.it