[Hackmeeting] [cazzeggio] voglio essere flammato

Author: Vittorio Bertola
Subject: [Hackmeeting] [cazzeggio] voglio essere flammato
una volta ogni tanto apro la cartella di questa mailing list
leggo tre messaggi a caso
invariabilmente sono tutti un pezzo di una vera flame
        (su "l'acaro è anarco o americano")
o al massimo di una finta flame da cazzeggioni

che ci si stia autoreferenzializzando?

e poi quand'è che cambiamo il mondo?

al riguardo abbisogno di una consulenza: su un'altra lista che seguo(1)
milton mueller(2) ha dato del "quadro maoista"(3) a richard stallman(4)
e soci, e loro se la sono presa chiedendo scuse ufficiali per l'insulto.
poi la fsfe(5) ha ribadito che io sono un pericoloso criminale(6).

la prendo come una causa ostativa alla conservazione della mia
autostima?

(1)http://mailman.greennet.org.uk/public/plenary/2005-January/date.html
(2)http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/0262632985/qid=1106149055/sr=1-1/ref=sr_1_1/102-1169315-2332111?v=glance&s=books
(3)http://mailman.greennet.org.uk/public/plenary/2005-January/004171.html