[Cm-roma] bozza volantino....e 3!!

Author: Andrea T
Subject: [Cm-roma] bozza volantino....e 3!!
E 3!

http://www.inventati.org/montesacriticalmass/fvm%20nuovi/Ciemmona/volantino.jpg

Allora: viste le giuste osservazioni del Marco Osservone e le difficoltà
organizzative che ancora persistono, ho cambiato il primo e il terzo
appuntamento.
Ho buttato li....mi sembravano due posti abbastanza centrali (se vi va
bene villa Celimontana proponete il posto esatto se la bazzicate più di
me)...se avete altre proposte (Colle oppio? villa lazzaroni?
altro)..fatemi sapere che correggo/specifico nel volantino.
Ho aggiunto qualche parola sull'immagine in testa...se non vi piacciono le
tolgo.
Ma fatemi sapere al più presto che vorrei prepararlo in tempo utile perchè
Giacomo possa stamparselo e portarlo alla Snia.

A. - 8=8

PS: sto sempre più incasinato e ancora nun vo rimediato i materiali
(cartoncino e vynavil...che vergognaaaaa!!!!)