[Cm-roma] Sherwood

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] Sherwood
Andrea T ha scritto:
> Cazzarola...eppoi me sento di che io faccio la guerra tra poveri (che
> ovviamente 'nn'è vvero)...ma questi Sherwood nun sanno manco che
> è....che de Robin Hood nun j'ha m'hai raccontato nessuno...

Anno 1990 circa, Tonino Floris è da un pezzo fuoriuscito da "Pedale
Verde-Legambiente" (ora Fiab), litigando con tutti, e da un po' meno da
Ruotalibera-CDIE (non ancora Fiab), litigando con tutti, ed ha appena
fondato l'associazione Sherwood...

Io - ...ma perché l'hai chiamata Sherwood?
Tonino - Beh, Robin Hood, no? Gli "allegri compagni della Foresta Nera"...
Io - Ma la Foresta Nera non sta in Germania????
(sic!)

Sembra un pezzo di cabaret... invece è vero!

Comunque Floris è davvero un personaggio, ma siccome non potrei che parlarne
male, e non mi va di parlar male degli assenti in pubblico, mi astengo.

Ciao

P.s.: se quello che dice della CM è grave, dovreste sentire cosa dice della

--
Marco Pierfranceschi