R: [Cm-roma] Sherwood

Autor: Paolo Bellino
Asunto: R: [Cm-roma] Sherwood
la meraviglia di massa critica é che nessuno può fare il leader, neanche volendolo, e quindi ognuno dà il meglio di sè o il peggio di sè (dipende dalle circostanze). é un modello abbastanza nuovo, anche se riprende esperienze di collettivismo del passato -in meglio-.
la cosa importante é non cadere nelle provocazioni alla diessinoriformista e continuare a percorrere la strada. scèrvùdd o comesichiamano pensino ciò che vogliono e facciano ciò che possono (se vogliono).
personalmente non me ne curo.

e cmq er capo sò io, oh.

una preghiera ai sigg. grafici: vi scongiuro di non farlo in b/n che é triste, quello dell'anno scorso era 'na ficata.

ciclocene per ciclofinanziare la stampa di cartoncini a colori? giuso che dici?