[Cm-roma] bozza volantino - 2

Autor: Andrea T
Asunto: [Cm-roma] bozza volantino - 2
Ho modificato il volantino come potete vedere nel link:
http://www.inventati.org/montesacriticalmass/fvm%20nuovi/Ciemmona/volantino.jpg

- l' [1] sotto "idee a pedali" vuol solo essere una indicazione del fatto
che è la prima "indizione" di incontri e che ne seguiranno altri (com'è
specificato in fondo)..così magari risparmiamo tempo e riusiamo il
volantino con un bel "idee a pedali - 2"....che ne dite?

- ho sostituito europea con internazionale anche se così il riferimento ai
confini e alle nazioni alla fine c'è sempre (!!!)

Se ho dimenticato qualcosa fatemi sapere.....

A. - Bone ... 8=8

PS: io sto un po impicciato sti giorni e non so se ce la faccio a portarne
una copia alla Snia; qualcuno può farsene carico?