[Cm-roma] Sherwood

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Andrea T
Betreff: [Cm-roma] Sherwood
E se il mondo fosse dominato dal Demiurgo o la nostra presenza nella vita
reale fosse una proiezione della nostra mente imprigionata in un corpo
mummificato?
E se Matrix fosse un falso palesare la realtà perchè frutto di una
percezione già artefatta dal demiurgo?.....

A. - Bone ........ 8=8

PS: Ah, mo che ce penso!....ma io so io? :-)))))